Studio Tributario Dec Snc
CATEGORIA: serviziID ANTICONTRAFFAZIONE N.17690
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAuto Nuove, Usate e Km 0
Icars garantisce su tutto il parco di auto usate rigorosi controlli sin dall’acquisto, selezionando il proprio usato tra i migliori disponibili in Europa scartando a priori auto con incidenti anche lievi , e in più, prima della consegna, vengono sottoposte a controlli specifici e accurati che garantiscono lo stato e la qualità della vettura.
CHI SIAMO
Icars nasce da una grande passione per il mondo automobilistico. L’esperienza, la qualità, la professionalità, la soddisfazione dei clienti fanno oggi di Icars un punto di riferimento per il mercato dell’auto. Il parco auto si rinnova settimanalmente.
Disponiamo di autovetture accuratamente selezionate, valutate e controllate. Tutte le vetture sono garantite da una serie di controlli professionali volti a certificarne la sicurezza e la perfetta integrità meccanica. Vi assicuriamo un servizio completo e qualificato, perché per noi aver cura della vostra auto significa offrire un servizio pre e post vendita svolto da personale professionale e competente affiancato inoltre da service partner dotati delle migliori attrezzature tecniche.
Passione e competenza sono le motivazioni che ci spingono, ogni giorno, a migliorarci nel lavoro che facciamo, in cui crediamo fermamente.
Per noi la consegna dell’auto è come un rituale e pertanto ci piace celebrarlo con una foto consegna ed omaggiando il cliente con i nostri gadgets.
L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal, progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.
Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.
E infatti il Kursaal divenne solo la facciata della fabbrica a ferro di cavallo, progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.
La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.
Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee
Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.